Amministrazione Trasparente - Ente Parco Regionale dell'Olivo di Venafro

ENTE PARCO REGIONALE DELL'OLIVO DI VENAFRO

Storico Agricolo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Amministrazione Trasparente

Ente Parco > Amministrazione Trasparente

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi vincoli.

L’Ente Parco Regionale dell’Olivo di Venafro, è finanziato dalla Regione con un contributo annuale non ordinario e discontinuo. I fondi erogati vengono considerati erroneamente dalla struttura regionale come fondi di investimento e non di gestione. Tale contributo, pertanto, viene di norma erogato con ritardi superiori all'anno, creando difficoltà spesso insormontabili per la gestione dell'Ente. I fondi, insufficienti per garantire la normale strutturazione dell’Ente, sono stati destinati in massima parte alle numerose attività di tutela e di promozione del Parco.

Nelle more di iniziative in corso tese a favorirne la normalizzazione amministrativa, l’Ente non può avvalersi di personale dipendente.

Ente Parco Regionale Dell'Olivo di Venafro
Storico Agricolo
Piazza Annunziata, Palazzo della Congrega - Venafro IS
Cell. 3388618979
Copyright 2010 - 2017 Ente Parco Regionale dell'Olivo di venafro - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu